09/08/2016
Depositi Magazzino
La funzionalità Depositi Magazzino permette ad ogni articolo di essere movimentato sul deposito desiderato sia nei Movimenti di Magazzino sia nei documenti del ciclo attivo e passivo.
Ora è possibile conoscere in ogni momento oltre al valore globale del magazzino, anche le quantità disponibili sui diversi depositi ed i relativi valori.
In tutti i documenti di ACQUISTO (Ordine + DDT + Fattura + Nota Credito) e di VENDITA (Ordine + DDT + Fattura + Nota Credito), nella sezione GENERALE è possibile indicare il Deposito che genererà il carico o lo scarico degli articoli. Di Default viene visualizzato SEDE.
In Magazzino> MOVIMENTI di MAGAZZINO, è possibile avere una situazione dettagliata per Deposito dei movimenti articoli. Bisognerà semplicemente filtrare nella casella sopra per nome Deposito e cliccare sulla voce Applica filtro.
In Magazzino> INVENTARIO DI MAGAZZINO, è possibile avere una situazione dettagliata per Deposito dell’Inventario e relativa valorizzazione. Bisognerà semplicemente filtrare nella casella CodDeposito per nome Deposito e cliccare sulla voce Applica filtro.