Introduzione a Software Semplice
Software Semplice è un software gestionale per la fatturazione online ideato e realizzato da Laboratre nel 2010.
La prima versione del software era limitata alla “versione desktop” che nel 2014 si rimpiazzata dalla “versione in cloud”.
Oggi Software Semplice è un software gestionale e per la fatturazione online più completo ma di facile utilizzo, ideale non solo per piccole e medie imprese ma anche per liberi professionisti.
Caratteristiche, Funzionalità e Vantaggi
Pensato e realizzato anche per i meno esperti di software per la fatturazione online.
Una delle caratteristiche principali di Software Semplice è la sua interfaccia grafica super intuitiva e semplice da utilizzare.
Potrai accedere al tuo profilo da qualsiasi browser e sistema operativo (Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari su Windows e Mac) senza dover installare nulla sul tuo device grazie alla comodità di lavorare in cloud.
Lavorare in cloud significa anche beneficiare degli aggiornamenti automatizzati, senza perdite di dati e costi aggiuntivi.
Fatturazione online
Software Semplice è un programma per la fatturazione online, che va ben oltre la sola creazione di fatture ma integra tutte le caratteristiche evolute di un vero e proprio gestionale online.
Alcuni esempi sono la numerazione automatica delle fatture, prima nota, fatturaPA, conservazione della fattura elettronica PA con il Sistema di Interscambio (SdI), l’importazione documenti, carico e scarico di magazzino automatico con disponibilità in tempo reale delle giacenze, listini, gestione dei pagamenti, BarCode e stampa etichette e molto altro ancora.
Lavorare in Team
Le distanze non sono più un problema con Software Semplice!
Infatti, grazie all’accesso multi-utente, potrai dare accesso (limitato o completo) al tuo commercialista o ai tuoi collaboratori.
Software Semplice è sicuro
L’accesso al programma è sicuro grazie alla connessione criptata tramite certificato SSL 256 bit.
I dati del Tuo software sono salvati in duplice copia di back sui nostri server con diverse dislocazioni geografiche per garantire la massima sicurezza.
Assistenza Rapida
Direttamente all’interno del software cliccando sulla voce Supporto, puoi inviare un ticket di richiesta assistenza. Risponderemo entro 4 ore lavorative (da lunedì a venerdì escluso sabato, domenica e festivi).
Hai bisogno di informazioni dettagliate e/o di assistenza? Contatta il nostro Servizio Clienti!