L'app gestione ordini clienti integrata in Software Semplice
MyOrdini è il software gestione ordini pensato per semplificare la raccolta ordini da parte dei tuoi clienti.
Tramite l’App MyOrdini, i tuoi clienti potranno effettuare ordini in modo veloce e sicuro, consultando i prodotti e prezzi listino ad essi associati. Gli ordini verranno inseriti in tempo reale nel Tuo software gestionale per essere processati.
Software gestione ordini con funzionalità avanzate
Effettuare e inviare ordini da app
Con MyOrdini, i tuoi clienti visualizzano l’elenco dei prodotti e i prezzi personalizzati a loro riservati.
In pochi passaggi, possono inviare l’ordine direttamente dal proprio smartphone o tablet. Un vero e proprio software gestionale ordini portatile, semplice e veloce.
Ricezione ordini in tempo reale
Sarai informato del nuovo ordine effettuato dal cliente dall’App MyOrdini tramite una e-mail e una notifica all’interno di Software Semplice.
In tempo reale e automaticamente, l’ordine verrà inserito nella sezione Ordini da Cliente e grazie agli automatismi del software potrai facilmente importarlo in Fattura o emettere Scontrino.
Controllare lo stato degli ordini
Grazie all’App MyOrdini i tuoi clienti potranno, dopo aver effettuato un ordine, monitorare lo stato di evasione e consultare in ogni momento la cronologia degli ordini.
Visualizzare le fatture e i pagamenti
Da App MyOrdini i tuoi clienti avranno inoltre la possibilità di visualizzare le fatture e la situazione aggiornata dei saldi tramite dei pratici filtri.
Costo annuale: € 100 + IVA (comprende 5 utenti)
- 10 utenti aggiungendo € 40 + IVA/anno
- 50 utenti aggiungendo € 160 + IVA/anno
Per l'utilizzo di MyOrdini è necessaria l'attivazione della versione Complete di Software Semplice.
PROVALO GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO PER 30 GIORNI
Compila il form di seguito o scrivici a supporto@softwaresemplice.it