La versione Professionista di Software Semplice, software in Cloud per la Fatturazione elettronica, include la gestione delle ritenute e casse previdenziali, fondamentale per professionisti e lavoratori autonomi.
Semplice Next Professionista si rivolge a
- Professionisti iscritti alla cassa professionale di appartenenza
- Professionisti senza cassa professionale, ovvero iscritti alla gestione separata INPS
- Agenti di commercio iscritti all’ENASARCO.
Semplice Next Professionista fa parte della nuova “generazione” di Software Semplice, utilizza l’infrastruttura Microsoft Azure ed è stato sviluppato con le ultimissime tecnologie Microsoft. Questo per un software è una garanzia in termini di affidabilità, performance e sicurezza.
Gli utenti che scelgono Semplice Next Professionista potranno quindi contare su un software veloce e performante, ma anche intuitivo, user-friendly e pratico. La facilità di utilizzo, caratteristica distintiva di Software Semplice, si ritrova anche nella versione Next Professionista grazie ad un’interfaccia grafica chiara.
Semplice Next Professionista e le sue funzionalità
Semplice Next Professionista presenta le seguenti funzionalità:
- Creazione e invio fatture al Sistema d’Interscambio (1000 fatture emesse/ricevute con possibilità di acquistare pacchetti aggiuntivi)
- Ricezione automatica fatture elettroniche
- Archiviazione Digitale e Conservazione Sostitutiva di 10 anni a norma di legge
- Export XML Fatture Emesse e Ricevute (singolo e massivo)
- Anagrafiche Clienti e Fornitori (illimitati)
- Gestione contributi previdenziali, ritenuta di acconto e cassa previdenziale Enasarco
- Creazione utente di accesso per il commercialista
- Accesso ottimizzato per Tablet e Smartphone
È possibile testare Semplice Next Professionista gratuitamente per 30 giorni, attivando il nuovo account in soli due passaggi dal nostro sito web.
Il nostro team di assistenza sarà pronto a offrirti supporto tramite Ticket, Chat e assistenza telefonica.