PERSONALIZZAZIONE COLONNE IN STAMPA DOCUMENTI
E' possibile personalizzare l'ordine e i campi delle colonne da visualizzare in stampa dei documenti , accedendo ad una lista predefinita dal menù Impostazione > Impostazione Documenti > Colonne Righe Documento
CARTELLA FILE IN TUTTI I DOCUMENTI
Inserita in tutti i documenti il campo "Cartella file " dando la possibilità quindi di inserire files all'interno di una cartella
INVENTARIO DI MAGAZZINO ALLA DATA
Aggiunta la voce "Inventario ad una data" che apre un popup in cui inserire la data di fine inventario, verranno visualizzate le quantità presenti in magazzino fino a quella data specificata, cliccando dal menù Magazzino> Inventario di Magazzino
INFORMAZIONI INCASSO FATTURE A CLIENTI
Nelle fatture Emesse inserita nuova informazione di incasso parziale indicato con il colore arancione , esportando il file in excel è presente l'informazione con il colore:
- grigio : No (non incassata)
- colore verde :Si (incassata)
- arancione : Parziale (parzialmente incassata)
MIGLIORAMENTI FUNZIONALITA' ESISTENTI
- Aggiunto tasto "Duplica" anche in Ddt da fornitore, Fattura da fornitore, Note credito da fornitore
RISOLUZIONE ERRORI
- Nel profilo utente corretta anomalia per la quale se era presente la voce "Personalizza Software" nel campo Disabilita Modifica, l'utente visualizzava l'icona laterale della rotellina delle impostazioni.
- Nella stampa della fattura a cliente con ritenuta e cassa previdenziale corretta descrizione di calcolo dell'imponibile.
- In anteprima/stampa del ddt a cliente eliminato importo totale del documento, quando si indica in parametri azienda di non visualizzare in ddt i prezzi dei prodotti.
- In fase di creazione di un nuovo documento, se viene impostata come data documento una data relativa all'anno precedente, la numerazione segue correttamente quella dell'anno precedente e non quella dell'anno in corso.