PROVVIGIONI AGENTI
Nell' Anagrafica Agenti sono stati aggiunti i campi dati fiscali (p.iva/C.F.) e la spunta per indicare se Sub Agente o Capo Area:
Dal pulsante Azioni, sono stati inseriti i nuovi link per poter associare i Subagenti/Capo Area e visualizzare la relativa Situazione:
Se al documento emesso viene associato un Subagente , viene inserito automaticamente il Capoarea e la sua provvigione:
La nuova gestione Provvigioni Agenti prevede il calcolo per Ordinato o Fatturato. É stato aggiunto un flag in Impostazioni>Parametri Azienda>gestisci provvigioni su; si può sempre effettuare la modifica di questa impostazione, ed effettuando il Logout e poi nuovamente il Login, la modifica sarà abilitata:
Nella Situazione Agenti sono presenti i nuovi campi "Data pagamento provvigione" e "Note", che possono essere modificati cliccando sulla relativa icona.
Sono state inserite nuove colonne: Capo Area, Sub Agente, Regione, Provincia del cliente, e Annotazioni della corrispondente fattura/ordine.
Nelle fatture/ordini il flag "Provvigione pagata" è stato eliminato. Tutta la gestione è adesso sintetizzata dalla Situazione agenti:
GESTIONE DATI ANAGRAFICI
In tutte le Anagrafiche è possibile visualizzare nel campo Città l'elenco dei comuni italiani. Alla selezione, vengono inseriti in automatico la Provincia, Regione e Codice catastale nei rispettivi campi. Anche nel campo Provincia è possibile visualizzare l'elenco delle province e alla selezione viene inserita automaticamente la Regione.
RISOLUZIONE ERRORI
Fix bug minori