Spesso, ti capita di utilizzare Software Semplice e non visualizzare gli aggiornamenti che periodicamente implementiamo o ti sembra che qualcosa non funzioni correttamente.
Questo accade perché il tuo browser memorizza dati temporanei, cookies, cronologia delle pagine visitate in memoria. In questi casi, ti basterà cancellare i dati temporanei per visualizzare gli aggiornamenti.
Scopri in questa guida come fare.
Se utilizzi Chrome
Clicca sui tre puntini in alto a destra del browser quindi scegli IMPOSTAZIONI.
Si aprirà una finestra, clicca su CRONOLOGIA > CANCELLA DATI DI NAVIGAZIONE.
Scegli quindi dal menu a tendina di cancellare i dati delle ultime quattro settimane, quindi conferma su CANCELLA DATI DI NAVIGAZIONE.
Se utilizzi Firefox
Clicca sul menu in alto a destra del browser, scegli OPZIONI.
Si aprirà una nuova finestra, clicca su PRIVACY. A questo punto clicca su “Cancellare tutta la cronologia corrente”.
Si aprirà una finestra e sarà sufficiente cliccare su “CANCELLA ADESSO” per cancellare i dati temporanei.
Se utilizzi Explorer
Clicca sul menu in alto a destra, quindi apri IMPOSTAZIONI.
Sfoglia la pagina fino a “Cancella dati delle esplorazioni” e clicca sul tasto corrispondente.
Nella nuova finestra, clicca su CANCELLA per confermare.
Se utilizzi Safari
Clicca su Safari in alto nel browser, seleziona “Vuota la cache” per cancellare i dati temporanei.