Configurazione Documenti: Email e Stampa
Da Impostazioni> Configurazione Documenti, entrando in modifica (tramite icona matita) di ciascun documento è possibile effettuare le seguenti personalizzazioni.
Nel tab Configurazione Email
- indicare un indirizzo mail di default da inserire in copia nella mail che si invia tramite software
- personalizzare il testo mail che contiene il link per la visualizzazione del documento.
Nel tab Stampa, a seconda del tipo documento, è possibile nascondere alcune informazioni nella stampa del documento.
Nella sezione Configurazione Documento è possibile, abilitando la voce, nascondere delle informazioni.
Per esempio nella stampa fattura i seguenti dati:
- Intestazione Azienda
- Annotazioni
- Banca Azienda
- Condizione di pagamento
- Info spedizioni
- Scadenze.
Nella sezione Configurazione Destinatario è possibile nascondere informazioni relative al destinatario, come da immagine qui.
Nella sezione Configurazione Righe è possibile impostare quali colonne del dettaglio righe documento visualizzare/nascondere. Inoltre è prevista anche la gestione dell'ordine colonne, selezionando e trascinando ciascuna voce con il cursone è possibile apportare modifiche all'ordine.
Infine, nella sezione Testi Aggiuntivi è possibile configurare testi di default da visualizzare in stampa documento
- Testo pre dettaglio: il testo inserito sarà aggiunto prima delle righe del dettaglio prodotti/servizi.
- Testo post dettaglio: il testo inserito sarà aggiunto dopo le righe del dettaglio prodotti/servizi.
- Testo aggiuntivo footer: il testo inserito sarà aggiunto nel footer del documento.